Digital Broker

L’azienda leader del brokeraggio telefonico Digital Broker si presenta ai fruitori della rete.

Nel panorama dei servizi telefonici, spicca l’operato di Digital Broker, azienda la cui mission è quella di garantire ai clienti i minori costi telefonici presenti sul mercato. 

Telefonare risparmiando ogni volta è oggi possibile grazie agli esperti di Digital Broker che monitorano sul mercato le opzioni più vantaggiose per i clienti.
Dinamismo, qualità, rapidità per un mercato in continua evoluzione.

L’azienda di Torino Digital Broker nasce nel 2005 dall’esperienza dei suoi fondatori in settori quali la telefonia, il marketing, l’elettronica industriale e la consulenza aziendale.

Oggi, dopo soli pochi anni, l’azienda si è posta ai vertici del settore con sorprendenti risultati.

Digital Broker si occupa di brokeraggio telefonico: monitorando costantemente quelle che sono le diverse opzioni telefoniche presenti al momento sul mercato, Digita Broker seleziona e sceglie per il cliente quella che, in quell’istante, è la più conveniente. In tal modo i fruitori del servizio – sia aziende che privati – si trovano a risparmiare notevolmente sulla voce “telefonia” che incide non poco sugli attuali bilanci.

I tecnici e gli esperti di Digital Broker si muovono quindi – attraverso un sistema di brokeraggio dinamico -nella giungla degli operatori telefonici e nella selva delle tariffe che giornalmente sembrano spuntare sul mercato proponendo ai suoi clienti sempre la tariffa più bassa.

In tale contesto si capisce come per Digital Broker sia fondamentale formare il suo personale, aggiornarlo quotidianamente e renderlo attivo nel mercato di riferimento in materia di evoluzioni tariffarie, formule contrattuali ed implementazioni tecnologiche.

Oggi, inoltre, è anche più facile conoscere Digital broker grazie alla sua forte presenza nella rete, soprattutto all’interno dei siti volti a presentare le aziende agli utenti di internet.

Qui essi possono avere un quadro generale dell’azienda Digital Broker, dei suo servizi e servirsi di contatti per avere maggiori informazioni.

2 risposte a Digital Broker

  1. maxS ha detto:

    Da un anno ho mandato al diavolo Telecom!! Ora con digitalbroker spendo cifre ragionevoli per il telefono (di solito meno di 10 euro per il traffico voce).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...