DIGITAL BROKER ANALIZZA IL SECONDO T3 DEL 2012

Si è concluso da pochi giorni il secondo Training di terzo livello del 2012. Ancora una volta il corso  riscuote un grandissimo successo, sia in termini di partecipanti che di qualità degli obiettivi raggiunti. Ciò è un risultato che riempie di orgoglio Digital Broker, tutti coloro che vi hanno partecipato e coloro che lo hanno condotto a termine.

Il T3 rappresenta un punto di svolta decisivo nel percorso professionale dei collaboratori Digital Broker. Infatti, è il momento in cui essi percepiscono di poter avere gli strumenti per innestare una marcia in più e, cosa più importante, che è a portata di mano la possibilità di sfruttarla appieno.

Il corso si articola soprattutto sulle modalità di gestione della attività di team . La fase che coinvolge i collaboratori è, infatti, quella che trasforma il rapporto da apporto individuale a guida e coordinamento di un team di persone, ovvero di una vera e propria struttura operativa autonoma. Per comprendere questo fondamentale passaggio è utile che i partecipanti siano immersi in un ambiente diverso, dove poter discostarsi dalle attività di routine e riconoscere le loro abilità e la loro capacità di autonomia ed autostima, per essere  leader a 360 gradi.

Per stimolare questa evoluzione i partecipanti sono coinvolti in sessioni teoriche e pratiche inerenti le tematiche della leadership e del teambuilding,  cui intervengono relatori qualificati e di  comprovata esperienza. Ed è cos’ che nel corso delle giornate tutti sono invitati a mettere in atto quei indirizzi appresi nelle sessioni formative, in modo da diventarne padroni e applicarli nella quotidianità.

Sempre straordinario è osservare come le persone possano migliorare tanto in pochissimo tempo, grazie alle fondamentali esperienze che Digital Broker ha codificato nel corso degli anni. Soggetti timidi e poco proattivi sono diventati, con il passare dei giorni, elementi di spicco, capaci di intergire in modo carismatico con gli altri componenti dei gruppi, fino al raggiungimento dei target che venivano loro proposti di volta in volta.

digital broker

Formazione digitalbroker

In sintesi, questo è il valore della realtà Digital Broker, che meglio di molte altre, ha compreso come sia necessario investire sulle capacità delle persone per raggiungere i risultati di crescita che l’azienda e con essa i collaboratori si aspettano da una scelta di imprenditoria evoluta basata su moderni sistemi di relazione con il mercato.

Annunci

Informazioni su Digital Broker

Digital Broker è l'operatore telefonico che garantisce un forte risparmio sulle bollette dei vostri telefoni fissi e mobili. Questo grazie all'innovativo brokeraggio dinamico delle telefonate, tale sistema permette ai clienti di usufruire, sempre, della tariffa più economica sul mercato.
Questa voce è stata pubblicata in Digital Broker. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...